giovedì 1 novembre 2018

Dopo tutto sei arrivato tu - Karina Halle

Casa editrice: NEWTON COMPTON
Anno di pubblicazione: 2018
Nr. pagine: 251

Prezzo di copertina: € 12,00

Voto personale: ❤❤❤❤



"Emmett Hill è un perfetto gentiluomo. O almeno, questo è quello che la sua agente vuole far credere. Considerando che è bello ed estremamente affascinante, non dovrebbe essere un compito troppo difficile. Si tratta solo di riabilitare la sua reputazione, perché negli ultimi tempi Emmett è balzato all’onore delle cronache per risse da bar, scandali e comportamenti poco opportuni. Se non vuole ritrovarsi relegato a interpretare per sempre ruoli secondari, deve rendere più presentabile la sua immagine. Alyssa Martin è insoddisfatta e frustrata: il lavoro che fa è noiosissimo e i suoi appuntamenti sono un fallimento dopo l’altro. Possibile che l’uomo giusto per lei non esista? Quando Emmett e Alyssa si incontrano a un matrimonio, non immaginano che passare la notte insieme cambierà la loro vita. La stampa, infatti, è entusiasta della “brava ragazza” immortalata insieme all’attore, e gli agenti di Emmett premono perché la relazione vada avanti, anche solo per finta. Peccato che, fuori dalla camera da letto, i due siano come cane e gatto…"

____________________

Emmett Hill è un attore professionista conosciuto per rivestire i panni del Dottor Morte in una serie tv per adolescenti.
E' un ragazzo che ha vissuto un'infanzia difficile, irruento, impulsivo e questo suo carattere lo porta spesso al centro di risse con haters e paparazzi.
E' al matrimonio del suo migliore amico che conosce Alyssa, la testimone nonché migliore amica della sposa, e ne rimane subito folgorato.
Alyssa non è la solita modella statuaria con il quale Emmett è stato visto in passato. E' una ragazza con un fisico comune, semplice, riservata e piena di pregiudizi nei confronti di persone famose come lo è Emmett, ma è inevitabilmente attratta da lui.
Al matrimonio i due fanno scintille continuando a punzecchiarsi con battute sarcastiche ma alla fine, dopo qualche bicchiere di troppo, finiscono a letto insieme.

Il giorno successivo scoprono di essere finiti in prima pagina su tutte le principali riveste di gossip, ritratti in abbracci e baci appassionati.
Alyssa è intenzionata a non rivedere Emmett mai più, ma il ragazzo, su consiglio della sua manager Autumn, le propone di fingersi per qualche tempo una coppia poiché ha notato che i commenti dei fan sul suo conto, dopo l'articolo, sono decisamente migliorati e questa "storia" potrebbe giovare alla sua immagine di cattivo ragazzo.
Alyssa stanca del suo lavoro poco appagante, accetta solo in cambio di una somma di denaro che le permetterebbe di iniziare una nuova vita in un'altra città.

La relazione inizia per tutti e due come un accordo di interessi ma ad un certo punto si trasforma inevitabilmente in qualcosa di più profondo.
E quando Alyssa scopre il passato di Emmett ha l'occasione per scoprire che, a volte, non tutto è così come sembra ...

Una trama intrigante, una storia che parla di dolore, di emozione e di passione. Quella magnetica, bruciante tra due persone che, nonostante gli sforzi, non possono fare a meno di stare insieme.
Un libro assolutamente da leggere!

CLICCA QUI SOTTO PER ACQUISTARE IL LIBRO:


Nessun commento:

Posta un commento