martedì 16 giugno 2020

Recensione: La casa perfetta (Vol.3 saga Jessie Hunt) - Blake Pierce

Ciao lettori,
qualche tempo fa avevo scoperto, grazie all'ebook gratuito scaricato da Amazon, la bellissima saga di Jessie Hunt, scritta da Blake Pierce. 
Non la conoscete? Se siete amanti dei thriller psicologici ad alto tasso di adrenalina allora siete sulla recensione giusta! Seguitemi!

Recensione: La casa perfetta Vol.3 - Blake Pierce


Pubblicato da: Lukeman Literary Management
Genere: Giallo, Thriller
Formato: EBook
Prezzo: € 4,99

Voto personale: ❤❤❤

Recensione: La casa perfetta - Blake Pierce

TRAMA:

"In LA CASA PERFETTA (Libro #3), la profiler criminale Jessie Hunt, 29 anni, appena uscita dall’Accademia dell’FBI, torna a trovarsi braccata dal suo padre assassino, incastrata in un pericoloso gioco del gatto e del topo. Nel frattempo deve correre per fermare un killer in un nuovo caso che la porta nel cuore della periferia, e sull’orlo della propria salute mentale. Jessie si rende conto che la chiave per la sua sopravvivenza si trova nel decifrare il suo passato, un passato che non avrebbe mai voluto dover affrontare di nuovo."

____________________

RECENSIONE:

In questo capitolo troviamo Jessie Hunt impegnata a risolvere il delitto di Penelope Wooten, assassinata nella sua casa con svariate pugnalate al petto e all'addome.
Questo caso sarà molto complicato da risolvere per Jessie, non tanto per l'astuzia del colpevole, quanto per il fatto che la ragazza dovrà faticare per mantenersi concentrata.
Suo padre infatti, il pericoloso serial killer noto come il Boia dell'Orzak, è sulle sue tracce ed è sempre più vicino a scoprire dove lei si trovi.

Se nei libri precedenti "il delitto" era al primo piano e "la fuga di Jessie dal padre" stava sullo sfondo, in questo capitolo le due parti iniziano ad invertirsi.
Il padre è sempre più vicino ed acquista sempre più rilevanza all'interno del racconto.
Non manca all'appello la figura di Bolton Crutchfield che, seppur meno nominato del solito, avrà un ruolo chiave verso la fine del libro, dove puntualmente troviamo un grande colpo di scena.

Un altro thriller ben riuscito per Blake Pierce ed io non vedo l'ora di proseguire con la lettura del quarto capitolo.

I libri che compongono la saga di Jessie Hunt sono:

# libro 3 La casa perfetta
# libro 4 Il sorriso perfetto
# libro 5 La bugia perfetta
# libro 6 Il look perfetto
# libro 7: La tresca perfetta (in pubblicazione al 20/08/2020)
# libro 8: L'alibi perfetto (in pubblicazione al 05/10/2020)
# libro 9: La vicina perfetta (in pubblicazione al 29/01/2021)
# libro 10: Il travestimento perfetto (in pubblicazione al 08/01/2021)
# libro 11: Il segreto perfetto (in pubblicazione al 08/04/2021)

Se vi è piaciuto questo post non dimenticate di condividerlo con i vostri amici e, se volete restare sempre aggiornati sulle recensioni delle mie letture ma soprattutto sulla prossime novità letterarie, iscrivetevi alla mia newsletter!!


Alla prossima!


CLICCATE QUI PER ACQUISTARE IL LIBRO CON:



DELLO STESSO AUTORE:

La moglie perfetta - Blake Pierce (Vol.1)    Il quartiere perfetto - Blake Pierce (Vol.2)

POTREBBE INTERESSARVI ANCHE:

Il matrimonio delle bugie - Kimberly BelleLa figlia adottiva - Jenny BlackhurstUn uomo tranquillo - Liz Fenton e Lisa Steinke


Nessun commento:

Posta un commento